HOTEL BOOK YOUR STAY
X Chiudi
 

Ristorante La Siriola *

Dalla salda mano e dall'innato talento dello chef Matteo Metullio nasce la sua cucina "buona e onesta". Il più giovane chef stellato d'Italia sta accompagnando il volo del magico usignolo - la siriola - verso orizzonti sempre più ampi.

Da sempre è stata data grande rilevanza ai raccolti spontanei, alla genuinità e all'unicità dei prodotti. L’incontro con veri artigiani della materia prima, che non solo si misurano con i cicli naturali, ma sanno trarne anche i doni migliori e sanno come lavorarli e conservarli, ci permette di proporre cinque menù singolari.

Il fil rouge di questi menù é il bosco. Cinque cubi sono stati ricavati da questi alberi e abbinati ai rispettivi menù. Oltre alla memoria gustativa, porterete a casa un pezzo di bosco dell'Alta Badia.

La proposta gastronomica si arricchisce con il Menu Degustazione Sambuco (10 portate a sorpresa) e la selezione di cioccolati. La Siriola è una delle rare realtà internazionali dove tutti i piatti possono essere abbinati con vini al calice.

Tutti i nostri Ospiti vengono accompagnati nella Chocolate Room, straordinario spazio espositivo con oltre 40 varietà di cioccolato, per un'esperienza sensoriale unica.

In sala il patron Stefan Wieser con Paolo Casti e relativo staff.

 

Il nostro orario: dalle ore 19.15 alle 21.30 | Giorno di riposo: LUNEDÌ

 

stella michelin   le soste   Logo small2

 

 

img1.png