Miglior prezzo garantito
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FAQs

GENERALI

Cos’è compreso nel prezzo della mia prenotazione?

Le prenotazioni “sogni e prima colazione” comprendono il pernottamento e la prima colazione per tutti i giorni del soggiorno.

Le prenotazioni “sapori e sensazioni” comprendono il pernottamento, la prima colazione e la cena presso il nostro ristorante Salares per tutti i giorni del soggiorno.

I prezzi non includono la tassa di soggiorno, obbligatoria dal 01 gennaio 2014, di € 2,50 per persona per notte (per adulti dai 14 anni in su), da pagarsi in loco.

I prezzi includono inoltre l'uso della piscina coperta, dell’area wellness con idromassaggio, bagno turco, sauna, cabina a infrarossi, sauna e hot tub esterna, e della palestra.

Quali sono le tariffe per i bambini in camera con noi?

Per i bambino fino a 2 anni sogni e prima colazione € 26, sapori e sensazioni € 36

Per i bambino da 3 a 5 anni sogni e prima colazione € 58, sapori e sensazioni € 78

Per i bambino da 6 a 11 anni sogni e prima colazione € 82, sapori e sensazioni € 102

Terzo letto da 12 anni in suo sogni e prima colazione € 112, sapori e sensazioni € 162

Se prenoto la formula “Sapori e sensazioni” posso decidere di saltare la cena ed essere rimborsato?

Detraiamo dal totale del soggiorno € 50 a persona per gli adulti e € 10 per i bambini nel caso decidiate di cenare in uno degli altri nostri ristoranti di casa. Nel caso vogliate cenare fuori dall’hotel non verrà applicata alcuna detrazione.

Che supplemento viene applicato per una stanza doppia uso singola?

È possibile pernottare in stanze doppie da soli. Il supplemento varia a seconda della tipologia di stanza.

Quali sono gli orari dei ristoranti?

Il ristorante La Terrazza è aperto solo a pranzo dalle 12.00 alle 14.15, segue carta degli snack.

Tutti gli altri ristoranti (Salares, Winebar, Siriola e Cantina) sono aperti solo per cena dalle 19.15 alle 21.30.

PRENOTAZIONI

Come confermo la mia prenotazione?

La prenotazione si intende confermata alla ricezione di una caparra pari al 30% dell'importo prenotato.

Come posso versare la caparra?

Il versamento della caparra si richiede tramite bonifico bancario, come segue:

CASSA DI RISPARMIO, Fil. di LA VILLA
IBAN IT 06 I 06045 58180 000000053000
BIC/SWIFT: CRBZIT2B076

In alternativa, la caparra potrà essere pagata tramite carta di credito, comunicando i dati relativi al momento della prenotazione o tramite click to pay direttamente dal nostro sito (solo per visa e mastercard).

Cos’è una prenotazione Prepagata non rimborsabile?

Le prenotazione prepagata non rimborsabile sono delle offerte speciali presenti sul sito che danno il diritto ad un 10% di sconto sulla tariffa ufficiale.

La prenotazione si intende confermata al momento del pagamento totale dell’importo del soggiorno. Non è modificabile ne rimborsabile.

Per la prenotazione con modalità prepagato non rimborsabile viene emessa la Ricevuta Fiscale immediatamente con l’avvenuto pagamento. Nel caso si desideri l’emissione di Fattura fiscale vi preghiamo comunicarlo al momento della conferma della prenotazione indicando i dati completi per la fatturazione

Quali sono le condizioni di cancellazione della mia prenotazione?

Una prenotazione si ritiene confermata solo dopo aver ricevuto la caparra pari al 30% dell’importo prenotato, tramite bonifico oppure carta di credito.

Condizioni

Per cancellazioni parziali oppure totali saranno imputate le seguenti penalità:
fino a 30 giorni prima dell’arrivo previsto non verrà applicata alcuna penale
da 29 a 15 giorni prima dell’arrivo previsto verrà trattenuto il 30% del totale prenotato
da 14 a 5 giorni prima dell’arrivo previsto verrà trattenuto il 70% del totale prenotato
meno di 5 giorni prima dell’arrivo previsto verrà trattenuto il 100% del totale prenotato
no show: 100% del totale prenotato

Per cancellazioni parziali o totali di soggiorni in Alta Stagione, ovvero
tra il 29.06.2018 e il 02.07.2018
tra il 04.08.2018 e il 19.08.2018

si applicano le seguenti penalità:

fino a 50 giorni prima dell’arrivo previsto non verrà applicata alcuna penale
da 49 a 30 giorni prima dell’arrivo previsto verrà trattenuto il 30% del totale prenotato
da 29 a 15 giorni prima dell’arrivo previsto verrà trattenuto il 60% del totale prenotato
da 14 a 5 giorni prima dell’arrivo previsto verrà trattenuto il 80% del totale prenotato
meno di 5 giorni prima dell’arrivo previsto verrà trattenuto il 100% del totale prenotato
no show: 100% della caparra versata; verrà addebitato l’importo compensante la prenotazione.

In caso di arrivo ritardato o partenza anticipata verrà addebitato l’importo compensante la prenotazione, decurtato dei servizi ristorativi (cena e prima colazione).

Consigliamo di stipulare a titolo oneroso l’assicurazione Hogast „Europäische Reiseversicherung“.

Posso assicurare la caparra versata?

Consigliamo di stipulare a titolo oneroso l’assicurazione Hogast „Europäische Reiseversicherung“.

Varie

La direzione non si assume alcuna responsabilità per gli oggetti personali lasciati incustoditi