Gentile Ospite, qui di seguito le misure che andremo ad adottare per garantire la Sua sicurezza:

  • Pre Check-In: Prima dell'arrivo Le manderemo un link per fare il Pre check-in, ciò eviterà eventuali tempi di attesa e affollamento nell’area di accoglienza. Il personale della reception sarà preparato per il Suo arrivo e predisporrà quanto necessario per la registrazione.
  • Feel Safe: per tutti gli occupanti dell'albergo vale la regola della distanza di 1 metro e l'uso della mascherina è obbligatorio (tranne quando si mangia, si beve e si prende il sole).

Il nostro personale, adeguatamente formato, provvederà a rendere tutta la struttura sicura. Verranno muniti dei dispositivi di protezione e giornalmente monitorati tramite la misurazione della temperatura.

Le stanze verranno sanificate con ozono e prodotti specifici antibatterici ed antivirali prima del Suo arrivo Anche i tavoli e le superfici verranno regolarmente disinfettati. Il bucato è lavato a 90°C.

Il gel disinfettante, i guanti monouso e le mascherine saranno disponibili per i nostri ospiti in tutte le aree comuni.

  • #spaceisluxury lo spazio è lusso, nei nostri ristoranti e sale comuni abbiamo predisposto i tavoli e le sedute in modo da rispettare tranquillamente le distanze, abbiamo scelto inoltre di ridurre la capacità massima della struttura proprio per questo importante motivo, 2 metri tra i tavoli ed un metro da spalla a spalla.

La nostra spaziosa terrazza ci permetterà di servire pranzi e cene all’aperto.

  • Prima colazione, verrà servita a tavola ed anche in terrazza, il buffet verrà allestito con prodotti confezionati secondo la normativa.

Per una salutare prima colazione all’aria aperta prepariamo, su ordinazione, il cestino da pic nic con coperta.

Il nostro verde giardino verrà attrezzato con più postazioni per il relax, la lettura, il gioco e, Wi Fi veloce a disposizione gratuitamente

Per il nostro centro Wellness Ega, stiamo attendendo ulteriori normative che ci consentano di programmare la sua apertura.