Gentile Ospite, qui di seguito le misure che andremo ad adottare per garantire la Sua sicurezza:

  • Pre Check-In: Prima dell'arrivo Le manderemo un link per fare il Pre check-in, ciò eviterà eventuali tempi di attesa e affollamento nell’area di accoglienza. Il personale della reception sarà preparato per il Suo arrivo e predisporrà quanto necessario per la registrazione.
  • Feel Safe: per tutti gli occupanti dell'albergo vale la regola della distanza di 1 metro e l'uso della mascherina è obbligatorio (tranne quando si mangia, si beve e si prende il sole).

Il nostro personale, adeguatamente formato, provvederà a rendere tutta la struttura sicura. Verranno muniti dei dispositivi di protezione e giornalmente monitorati tramite la misurazione della temperatura. 

Le stanze verranno sanificate con ozono e prodotti specifici antibatterici ed antivirali prima del Suo arrivo Anche i tavoli e le superfici verranno regolarmente disinfettati. Il lavaggio del bucato è certificato.

Il gel disinfettante sarà disponibile per i nostri ospiti in tutte le aree comuni.

  • #spaceisluxury lo spazio è lusso, nei nostri ristoranti e sale comuni abbiamo predisposto i tavoli e le sedute in modo da rispettare tranquillamente le distanze, abbiamo scelto inoltre di ridurre la capacità massima della struttura proprio per questo importante motivo, 2 metri tra i tavoli ed un metro da spalla a spalla.

Il nostro centro Ega Wellness è regolarmente aperto secondo le vigenti normative per la sicurezza: saune, jacuzzi, cabina infrarossi e palestra su prenotazione. Bagno turco non in funzione.

Il deposito sci verrà anch’esso sottoposto a regolare sanificazione quotidiana.

Raccomandiamo vivamente di prenotare skipass e attrezzatura sportiva online in modo da evitare inutili assembramenti.