Miglior prezzo garantito
Miglior prezzo garantito
  • ristorante salares
  • ristorante salares buffet
  • ristorante salares2
  • 01
  • 02
  • 03
/ 03

Ristorante Salares

Il “buongiorno“ si vede dalla prima colazione: i pani tipici, la selezione di formaggi e salumi affettati in sala, il salmone selvaggio con le bollicine, le marmellate fatte in casa come tutta la pasticceria, le spremute fresche e le centrifughe, la scelta di uova al piatto.

Tutti i nostri prodotti sono “sani” ma abbiamo voluto creare anche un angolo per prodotti bio dietetici (basso contenuto calorico, pochi grassi, senza lieviti, senza glutine ecc-).  

Nuova proposta di mieli di montagna non pastorizzati, nettari di fiori e piante che vivono in condizioni ambientali sane. 

La cena per l’ospite dell’albergo inizia con il buffet di insalate “del nostro orto” in stagione, verdure e antipasti. 

Il menù di quattro portate con tripla scelta ciascuna, comprende sempre piatti di carne e di pesce e almeno un piatto vegetariano come anche un piatto della tradizione alpina. 

La materia prima è di primissima scelta, lavorata secondo la cucina classica. 

Nonna Hilda vi guiderà nella scelta dei formaggi accompagnati da mostarde e mieli. 

Davanti al buffet dei dolci, ci si può perdere fra i colori, le consistenze, le forme di questa pasticceria tutta fatta quotidianamente in casa. 

Nessun problema per allergici o intolleranti, la nostra cucina è a completa disposizione anche per le pappe dei bambini, previa comunicazione.  

CHEF NICOLA ZANETTI - MAITRE DOMENICO SASSANO                    CON RELATIVI STAFF

 

Prima colazione dalle ore 7.30 alle ore 10.30 

Cena dalle ore 19.15 alle ore 21.30 

Scopri...

  • Lo Chef

    Nicola Zanetti nasce a Treviso il 4 maggio 1972

    “Fin da piccolo ho sempre passato i miei pomeriggi in cucina con la mamma che mi faceva mettere le mani in pasta - ci racconta Nicola – “e che mi ha trasmesso la grande passione per la cucina e per il buon cibo“.

    All'età di 13 anni decide che avrebbe fatto il cuoco e si iscrive all´istituto professionale alberghiero di Castelfranco Veneto (TV).

    Subito dopo il diploma, nel 1989, inizia a lavorare nel Ristorante “Relais El Toulá“ di Ponzano Veneto (TV) dove rimane per diversi anni affinando la sua tecnica e crescendo professionalmente.

    Questa ultra decennale collaborazione è interrotta solo da alcune parentesi che gli permettono di esprimere tutta la sua creatività individuale come chef privato per alcune prestigiose famiglie.

    Nel 2011 la grande svolta: la sua passione per la montagna lo porta a scegliere la Val Badia, dove l'incontro con la famiglia Wieser sarà fondamentale. Entrambi condividono la stessa filosofia basata sull'eccellenza della materia prima che non necessita di manipolazioni per dare vita a grandi piatti. Inizia così un percorso stimolante che continua tutt'oggi e che ha portato al consolidamento di un’immagine gastronomica dalle molte sfaccettature dell’hotel Ciasa Salares declinata nei suoi ristoranti La Terrazza, Restaurant Salares e Wine Bar.

 

ristorante salares 01
ristorante salares 02
ristorante salares 09
ristorante salares 04
ristorante salares 05
ristorante salares 08
ristorante salares 11
ristorante salares 03
ristorante salares 06
ristorante salares 10
ristorante salares 07