Condizioni di prenotazione & FAQs
Generali
È presente un servizio Wi-Fi?
Si, forniamo a tutti gli ospiti servizio internet Wi-Fi gratuito fino a 300 megabit di traffico.
Possiamo portare i nostri amici a 4 zampe?
Quali sono gli orari di Check-in e Check-out?
L’hotel è munito di parcheggio?
Quali comfort standard trovo nella mia camera?
Prenotazioni
Quali sono le condizioni di cancellazione della mia prenotazione?
Una prenotazione si ritiene confermata solo dopo aver ricevuto la caparra confirmatoria pari al 30% dell’importo prenotato, tramite bonifico oppure carta di credito.
Le condizioni di cancellazione vengono specificate nella proposta di soggiorno.
No show: penale del 100% della caparra versata e verrà addebitato l’importo compensante la prenotazione.
In caso di arrivo ritardato o partenza anticipata verrà addebitato l’importo compensante la prenotazione.
Consigliamo di stipulare a titolo oneroso l’assicurazione Hogast „EuropäischeReiseversicherung“.
Come posso saldare il soggiorno/extra in hotel?
Posso assicurare la caparra versata?
Cos’è una prenotazione Prepagata non rimborsabile?
Come posso versare la caparra?