FAQs

Generali

È presente un servizio Wi-Fi?

Si, forniamo a tutti gli ospiti servizio internet Wi-Fi gratuito fino a 300 megabit di traffico. Abbiamo anche un servizio internet Wi-Fi broadband a pagamento: 12 megabit a € 9,00 al giorno; 25 megabit € 12,00 al giorno.

Possiamo portare i nostri amici a 4 zampe?

Si accettano animali di piccola taglia, ad Euro 15,00 al giorno (senza pasti), cui é comunque vietato l'accesso ai ristoranti e all'area "wellness".

Quali sono gli orari di Check-in e Check-out?

La stanza è disponibile dalle ore 14:00 del giorno di arrivo fino alle ore 11:00 del giorno di partenza

L’hotel è munito di parcheggio?

L’hotel è munito di parcheggio esterno gratuito. Su prenotazione, c’è la possibilità di usufruire del garage interno con un supplemento di € 10,00 al giorno.

Quali comfort standard trovo nella mia camera?

Tutte le camere sono munite di TV Color LCD, telefono, cassaforte e frigobar.

Prenotazioni

Come posso saldare il soggiorno/extra in hotel?

Per il saldo del soggiorno accettiamo:

contante (nei limiti previsti dalla Legge Italiana)

carta di credito (Visa, MasterCard, Eurocard, American Express, Diners).

Posso assicurare la caparra versata?

Consigliamo di stipulare a titolo oneroso l’assicurazione Hogast „Europäische Reiseversicherung“.

Quali sono le condizioni di cancellazione della mia prenotazione?

Una prenotazione si ritiene confermata solo dopo aver ricevuto la caparra pari al 30% dell’importo prenotato, tramite bonifico oppure carta di credito.

Condizioni

Per cancellazioni parziali oppure totali saranno imputate le seguenti penalità:
fino a 30 giorni prima dell’arrivo previsto non verrà applicata alcuna penale
da 29 a 15 giorni prima dell’arrivo previsto verrà trattenuto il 30% del totale prenotato
da 14 a 5 giorni prima dell’arrivo previsto verrà trattenuto il 70% del totale prenotato
meno di 5 giorni prima dell’arrivo previsto verrà trattenuto il 100% del totale prenotato
no show: 100% del totale prenotato

Per cancellazioni parziali o totali di soggiorni in Alta Stagione, ovvero
tra il 29.06.2018 e il 02.07.2018
tra il 04.08.2018 e il 19.08.2018

si applicano le seguenti penalità:

fino a 50 giorni prima dell’arrivo previsto non verrà applicata alcuna penale
da 49 a 30 giorni prima dell’arrivo previsto verrà trattenuto il 30% del totale prenotato
da 29 a 15 giorni prima dell’arrivo previsto verrà trattenuto il 60% del totale prenotato
da 14 a 5 giorni prima dell’arrivo previsto verrà trattenuto il 80% del totale prenotato
meno di 5 giorni prima dell’arrivo previsto verrà trattenuto il 100% del totale prenotato
no show: 100% della caparra versata; verrà addebitato l’importo compensante la prenotazione.

In caso di arrivo ritardato o partenza anticipata verrà addebitato l’importo compensante la prenotazione, decurtato dei servizi ristorativi (cena e prima colazione).

Consigliamo di stipulare a titolo oneroso l’assicurazione Hogast „Europäische Reiseversicherung“.

Cos’è una prenotazione Prepagata non rimborsabile?

Le prenotazione prepagata non rimborsabile sono delle offerte speciali presenti sul sito che danno il diritto ad un 10% di sconto sulla tariffa ufficiale.

La prenotazione si intende confermata al momento del pagamento totale dell’importo del soggiorno. Non è modificabile ne rimborsabile.

Per la prenotazione con modalità prepagato non rimborsabile viene emessa la Ricevuta Fiscale immediatamente con l’avvenuto pagamento. Nel caso si desideri l’emissione di Fattura fiscale vi preghiamo comunicarlo al momento della conferma della prenotazione indicando i dati completi per la fatturazione

Come posso versare la caparra?

Il versamento della caparra si richiede tramite bonifico bancario, come segue:

CASSA DI RISPARMIO, Fil. di LA VILLA
IBAN IT 06 I 06045 58180 000000053000
BIC/SWIFT: CRBZIT2B076

In alternativa, la caparra potrà essere pagata tramite carta di credito, comunicando i dati relativi al momento della prenotazione o tramite click to pay direttamente dal nostro sito (solo per visa e mastercard).

Varie

La direzione non si assume alcuna responsabilità per gli oggetti personali lasciati incustoditi.