FAQs

Generali

È presente un servizio Wi-Fi?

Si, forniamo a tutti gli ospiti servizio internet Wi-Fi gratuito fino a 300 megabit di traffico. Abbiamo anche un servizio internet Wi-Fi broadband a pagamento: 12 megabit a € 9,00 al giorno; 25 megabit € 12,00 al giorno.

Possiamo portare i nostri amici a 4 zampe?

Si accettano animali di piccola taglia, ad Euro 15,00 al giorno (senza pasti), cui é comunque vietato l'accesso ai ristoranti e all'area "wellness".

Quali sono gli orari di Check-in e Check-out?

La stanza è disponibile dalle ore 14:00 del giorno di arrivo fino alle ore 11:00 del giorno di partenza

L’hotel è munito di parcheggio?

L’hotel è munito di parcheggio esterno gratuito. Su prenotazione, c’è la possibilità di usufruire del garage interno con un supplemento di € 10,00 al giorno.

Quali comfort standard trovo nella mia camera?

Tutte le camere sono munite di TV Color LCD, telefono, cassaforte e frigobar.

Prenotazioni

Quali sono le condizioni di cancellazione della mia prenotazione?

Una prenotazione si ritiene confermata solo dopo aver ricevuto la caparra confirmatoria pari al 30% dell’importo prenotato, tramite bonifico oppure carta di credito.  

Condizioni di cancellazione

No show: 100%;
penale del: 100% per cancellazioni effettuate entro 6 giorni prima dell'arrivo;
penale del: 50% per cancellazioni effettuate entro 14 giorni prima dell'arrivo;
penale del: 30% per cancellazioni effettuate entro 20 giorni prima dell'arrivo;
Nessuna penalità in ogni altro caso per cancellazione;  

Per cancellazioni parziali o totali di soggiorni in Alta Stagione, ovvero

tra il 20.12.2019 e il 07.01.2020
tra il 07.02.2020 e il 29.02.2020  

si applicano le seguenti penalità sull'importo prenotato:
fino a 50 giorni prima dell’arrivo previsto non verrà applicata alcuna penale (la caparra verrà restituita per intero)
da 49 a 30 giorni prima dell’arrivo previsto: penale del 40%
da 29 a 15 giorni prima dell’arrivo previsto: penale del 60%
da 14 a 5 giorni prima dell’arrivo previsto: penale del 80%
meno di 5 giorni prima dell’arrivo previsto verrà: penale del 100%
no show: penale del 100% della caparra versata e verrà addebitato l’importo compensante la prenotazione.  

In caso di arrivo ritardato o partenza anticipata verrà addebitato l’importo compensante la prenotazione, decurtato dei servizi ristorativi (cena e prima colazione).

Consigliamo di stipulare a titolo oneroso l’assicurazione Hogast „EuropäischeReiseversicherung“.

Come posso saldare il soggiorno/extra in hotel?

Per il saldo del soggiorno accettiamo:

contante (nei limiti previsti dalla Legge Italiana)

carta di credito (Visa, MasterCard, Eurocard, American Express, Diners).

Posso assicurare la caparra versata?

Consigliamo di stipulare a titolo oneroso l’assicurazione Hogast „Europäische Reiseversicherung“.

Cos’è una prenotazione Prepagata non rimborsabile?

La prenotazione prepagata non rimborsabile è un’offerta speciale presente sul sito che dá il diritto ad un 10% di sconto sulla tariffa ufficiale.

La prenotazione si intende confermata al momento del pagamento totale dell’importo del soggiorno. Non è modificabile ne rimborsabile.

Per la prenotazione con modalità prepagata non rimborsabile viene emesso uno scontrino fiscale (non nominativo) immediatamente con l’avvenuto pagamento. Nel caso si desideri l’emissione di Fattura elettronica vi preghiamo comunicarlo al momento della conferma della prenotazione indicando i dati completi per la fatturazione.

Come posso versare la caparra?

Il versamento della caparra si richiede tramite bonifico bancario, come segue:

CASSA DI RISPARMIO, Fil. di LA VILLA
IBAN IT 06 I 06045 58180 000000053000
BIC/SWIFT: CRBZIT2B076

In alternativa, la caparra potrà essere pagata tramite carta di credito, comunicando i dati relativi al momento della prenotazione o tramite click to pay direttamente dal nostro sito (solo per visa e mastercard).

Varie

La direzione non si assume alcuna responsabilità per gli oggetti personali lasciati incustoditi.